il Ristorante

Un ambiente unico, una cucina tradizionale

Abbiamo ideato e costruito il nostro ristorante con il desiderio di offrire un luogo dove è piacevole trascorrere qualche ora, incontrare e conviviale con gli amici in un ambiente accogliente, curato nei piccoli dettagli, accolti con familiarità ma anche rigorosa attenzione per i nostri ospiti.

Siamo a Forlì in Via Decio Raggi 385

i Sapori di una volta

La sfoglia fatta a mano

Dal Giardino dei Sapori la pasta fresca fatta al momento è la regina della cucina. La nostra sfoglia rigorosamente tirata al mattarello, è realizzata con farine di qualità eccellente e con uova fresche di galline allevate all’aperto: tagliatelle, tagliolini, cappelletti, tortelli, curzul, maltagliati; ma anche strozzapreti, passatelli, lasagne, sempre accompagnate da sughi o da ripieni da noi preparati diversi, per conquistare ogni palato.

Antipasti e secondi di stagione con carni scelte per arrosti, grigliati o piatti freddi e verdure al forno, gratinate.

il Giardino ma non solo

Ambienti caldi ed emozionali

Il nostro piccolo gioiello è il giardino all’esterno, dove nei mesi caldi amiamo creare l’atmosfera di un luogo magico tra verde e fiori e sotto le stelle. All’interno abbiamo curato le due sale interne per offrire un’atmosfera calda e avvolgente, gentile, semplice e delicata e, per così dire, al femminile.

Fare la pasta fresca è un’arte antica

I nostri Piatti della Tradizione Romagnola